Gostec Web Activity and Service
Cosa facciamo
SOFTWARE
INTERNET PROFESSIONAL
SERVIZI E SISTEMI
FORNITURE
SERVIZI
GOSTEC ACADEMY
BIGLIETTERIA - LIVETICKET
Accedi ai servizi
VOIP GOSTEL
WEBMAIL PEC
WEBMAIL PLESK
SHOPPING - CATALOGO
PUBBLICITA'
NEWSLETTER
In evidenza
IL BLOG DI GOSTEC
PORTFOLIO
SOLUZIONI WEB.ACTIVITY
ACTIV.TEL
ACTIV.SERVER
ACTIV.VSH
ACTIV.MAIL
ACTIV.FIREWALL
ACTIV.HOSTING
SITI INTERNET REALIZZATI
I PORTALI
CERCHIAMO PERSONALE
INFO SU GOSTEC
martedì 21/11/2017
Soluzioni e Appliance della linea ACTIV
ACTIV.TEL- IL CENTRALINO SOFTWARE IP


GOSTEC ACTIV TEL

Il centralino gostec Activ tel sfrutta i più innovativi software open source per fornire con una elevata competitività di costi tutte le caratteristiche che può necessitare una azienda.

 

RISPARMIO
  • Per annullare i costi delle comunicazioni tra più sedi e tra clienti e fornitori.
  • Per aggiungere (o sostituire) ai tradizionali fornitori telefonici i più convenienti fornitori di traffico telefonico VOIP.
  • Per utilizzare un unico centralino tra più sedi aziendali.
  • Per dotarsi di un nuovo centralino con ricche funzionalità riciclando tutti i vecchi telefoni standard.
  • Per monitorare in tempo reale l'utilizzo delle linee e tutto il traffico telefonico.
  • Per aggiungere un interno in pochi minuti solo configurando un software e senza alcun costo.
  • Per avere in un unico apparato: centralino + server fax + server email + CRM (sw di gestione clienti)
  • Per avere gli interni del proprio centralino ovunque si desidera, in qualsiasi punto del mondo collegato ad internet con chiamate a costo zero.
  • Per poter riparare il centralino, in caso di eventuale malfunzionamento, in pochi minuti, semplicemente reinstallando un software.
UTILI FUNZIONALITA'
  • Per integrare le videochiamate alle normali chiamate voce.
  • Per utilizzare anche il telefono software direttamente dal pc con normale cuffia/auricolare per avere le mani libere e per collegare le chiamate in entrata e uscita ai vostri software gestionali e di gestione clienti.
  • Per integrare il centralino con la gestione centralizzata del fax.
  • Per attivare risponditori automatici, segreterie telefoniche e caselle vocali diverse per ogni interno.
  • Per attivare risponditori automatici con menu di selezione.
  • Per consultare i messaggi della segreteria e delle caselle vocali tramite le caselle email o da web con Internet Explorer.
  • Per impostare con totale flessibilità: gruppi di risposta, direzione e ridirezione delle chiamate ed ogni comportamento automatizzato delle chiamate in entrata ed uscita.

 

DETTAGLI TECNICI

* Linee interne ed esterne illimitate
* Supporta telefoni  e connessioni esterne Voip a standard SIP e IAX
* Supporto interni remoti collegati via internet
* Caselle vocali integrate con possibile reinvio su caselle email e possibile consultazione da web.
* Supporto fax integrato
* Gestione integrata del risponditore automatico con menù di selezione
* Gestione Grouppi di interni con funzionalità programmabili.
* Gestione messa in coda delle chiamate
* Gestione contemporanea di più conferenze
* Funzione seguimi
* Ridirezione chiamate programmabile
* Musica di attesa e di pausa
* Pannelli di controllo per amministratori
* Consultazione report delle chiamate

* Possibilità di registrazione delle telefonate

* Integrabile con software per la gestione di clienti e contatti

* Integrabile con Outlook


SCARICA LA BROCHURE
Telefona con Gostec con il servizio VOIP GosTel
ACTIV.TEL SCREENSHOT
ACTIV.TEL- INFORMAZIONI SUI CENTRALINI VOIP
Consulenza
Nessuna informazione in questa area.
Consulenza
Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - via XXVII Agosto, 27 - Fano - PI 01371950419