Gostec Web Activity and Service
Cosa facciamo
SOFTWARE
INTERNET PROFESSIONAL
SERVIZI E SISTEMI
FORNITURE
SERVIZI
GOSTEC ACADEMY
BIGLIETTERIA - LIVETICKET
Accedi ai servizi
VOIP GOSTEL
WEBMAIL PEC
WEBMAIL PLESK
SHOPPING - CATALOGO
PUBBLICITA'
NEWSLETTER
In evidenza
IL BLOG DI GOSTEC
PORTFOLIO
SOLUZIONI WEB.ACTIVITY
SITI INTERNET REALIZZATI
I PORTALI
CERCHIAMO PERSONALE
INFO SU GOSTEC
Home / SOFTWARE / PIATTAFORMA FLEXA / FLEXA.WEB / (no title)
giovedì 21/09/2017
PIATTAFORMA FLEXA SOFTWARE
Flexa.Web P.A.
Soluzioni web per la Pubblica Amministrazione

Il nuovo portale internet specifico per le Pubbliche Amministrazioni.

Flexa PA nasce in linea con le indicazioni dell’e-governament per permettere la più facile ed efficace comunicazione ed interazione dei cittadini con le Pubbliche amministrazioni.


I nuovi orientamenti normativi nazionali ( legge Stanca ) ed internazionali (W.A.I - Web Accessibility Iniziative) hanno posto come obiettivo il più diretto e fattivo legame tra cittadini e pubblica amministrazione per favorire la comunicazione, l’accesso a dati ed informazioni e snellire così l’intera gestione.
Flexa PA è un progetto sviluppato interamente da Gostec che sfrutta le migliori e più innovative soluzioni tecniche per migliorare le funzioni operative della Pubblica Amministrazione e facilitare l’accesso ai cittadini.

 

 

Le funzionalità distintive:

 

Completamente modulabile e personalizzabile, Flexa P.A. riassume in un unico progetto diverse funzioni:
_ Complementarietà e interazione del Comune e delle sue diverse strutture, con la cittadinanza.
_ Creazione di una rete di servizio ai cittadini che possono trovare documentazione per autocertificazioni, moduli per domande, concorsi, bandi, delibere, iscrizioni scolastiche il cui accesso dove necessaroi è portetto da una architettura che rispecchia gli standard più elevati di sicurezza.
_ Valorizzazione dell’immagine dell’amministrazione comunale e del territorio con la promozione di eventi e manifestazioni a carattere culturale e turistico.

La gestione delle funzionalità poggia su una piattaforma autonomemente aggiornabile che garantisce flessibilità e tempestività di aggiornamento.
Le gestione delle documentazioni e delle delibere può essere completamente automatizzata grazie all’interazione con i più diffusi software gestionali del settore (es. Tecut) che possono essere integrati nella visualizzazione del portale per una gestione diretta e senza appesantimenti dell’operatività ordinaria dei singoli uffici.

 

Per informazioni e preventivi: tel 0721.862770 - gostec@gostec.it

I gruppi di continuità - 06/08/2008
Consigli per ovviare all'incompatibilità tra alimentatori con PFC attivo e UPS (i gruppi di continuità) ad onda quadra o pseudo sinusoidale.
E' disponibile dal 15 aprile l'aggiornamento del Service Pack per Windows Vista anche per la lingua italiana. Numerose correzioni sono state apportate per migliorare stabilità e prestazioni del sistema.
Martedì 19 marzo, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 di Windows Vista. Per la versione italiana si dovrà attendere almeno fino ad Aprile.
Norme per la gestione dell'aliquota IVA relativa ad eventi di tipo spettacolo.
Disponibile la modulistica per il rinnovo annuale della licenza software Ps Com.
Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - via XXVII Agosto, 27 - Fano - PI 01371950419