Gostec Web Activity and Service
Cosa facciamo
SOFTWARE
INTERNET PROFESSIONAL
SERVIZI E SISTEMI
FORNITURE
SERVIZI
GOSTEC ACADEMY
BIGLIETTERIA - LIVETICKET
Accedi ai servizi
VOIP GOSTEL
WEBMAIL PEC
WEBMAIL PLESK
SHOPPING - CATALOGO
PUBBLICITA'
NEWSLETTER
In evidenza
IL BLOG DI GOSTEC
PORTFOLIO
SOLUZIONI WEB.ACTIVITY
SITI INTERNET REALIZZATI
I PORTALI
CERCHIAMO PERSONALE
INFO SU GOSTEC
Home / PORTFOLIO / COOMARPESCA - SCIMITAR
mercoledì 22/11/2017
Case history - La collaborazione con gli occhi dei clienti...
Coomarpesca - Scimitar - Fano
 COOMARPESCA


Coomarpesca  Coomarpesca nasce nel 1939 traendo origine da una Società di Mutuo Soccorso fondata nel secolo precedente e risulta da sempre tra le più importanti Cooperative pescatori d’Italia.

Negli anni la sua struttura si è modificata e con le diverse attività di servizio alla pesca nonché di promozione pescato attraverso la ristorazione, da lavoro a circa 50 dipendenti e vanta una base sociale di circa 400 aderenti.
La cooperativa si occupa di forniture navali e da pesca: carburante, lubrificante, ghiaccio mantenimento pescato, attrezzature di bordo, servizi di banchina dai trasporti all’energia elettrica e/o acqua, trasporti di prodotto ittico in vari mercati.
Tra le iniziative promosse un ristorante self-service denominato “Al Pesce Azzurro” per la promozione del prodotto ittico molto popolare con punte massime di circa 1.700 persone giornaliere ed il primo ristorante galleggiante d’Italia denominato “Scimitar” gestito dall’omonima società ugualmente con finalità promozionale del prodotto ittico di livello superiore.

 SCIMITAR


Scimitar - ristorante galleggiante  Scimitar nasce nel 2002 su iniziativa di Coomarpesca con l’ambizioso progetto di realizzare, previa trasformazione di una ex nave militare britannica, il primo ristorante galleggiante d’Italia diventato poi realtà dal mese di aprile 2007.

 

 La Società ha un capitale sociale interamente versato di un milione di euro e frà i maggiori azionisti risultano la Coomarpesca, la Banca Suasa di Credito Cooperativo, Coopfond Spa, Lega Pesca ed altri privati. Alle dipendenze della Società figurano ben 19 dipendenti dei quali 6 operano in cucina (chef ed aiuti) 12 in sala e bar ed una nell’amministrazione.
Il ristorante galleggiante si propone, con le sue suggestive sale, i panoramici ponti a terrazza con vista sul litorale e sul porto, come occasione di incontro conviviale anche importante sia d’affari che di piacere dove gustare del buon pesce a bordo, servito accuratamente con armonioso sottofondo musicale in una cornice davvero unica.

 COLLABORAZIONE CON GOSTEC

Gostec è partner della nostra azienda dal 2004; nel percorso di lancio del progetto Scimitar abbiamo affidato a Gostec la realizzazione del sito web scimitar; inizialmente il sito ha ospitato le immagini sullo stato di avanzamento dei lavori di recupero dell'imbarcazione e tutto quanto potesse favorire la nostra comunicazione.

Oltre al sito www.scimitar.it sono stati poi affidati a Gostec anche i servizi di hosting del sito www.pesceazzurro.com e il servizio di connettività ADSL della nostra sede oltre all'assistenza tecnica relativa.
In questi tre anni ho apprezzato la puntualità e la completezza del servizio fornito. Le nostre esigenze di comunicazione e promozione web hanno trovato un partner con competenze trasversali tra informatica e servizi internet, in linea con quello che stavamo cercando.
Avere rapporti infatti con un unico interlocutore ci garantisce tranquillità e sicurezza nella gestione degli aspetti internet che oggi sono sempre più utilizzati e importanti.
Oltre a progettare e realizzare il nostro nuovo sito web www.scimitar.it Gostec si occupa dei nostri servizi internet per la posta elettronica e della connessione ADSL fornendo un supporto tecnico diretto utile per risolvere le piccole problematiche che un ufficio incontra quotidianamente. Questo ci tutela da qualsiasi rischio di inefficenza e inutili perdite di tempo.
Valuto quindi con buona soddisfazione il rapporto fin qui intercorso con Gostec.

 

                                                                                                              Dott. Marco Pezzolesi

                                                                                                            Direttore Coomarpesca

I gruppi di continuità - 06/08/2008
Consigli per ovviare all'incompatibilità tra alimentatori con PFC attivo e UPS (i gruppi di continuità) ad onda quadra o pseudo sinusoidale.
E' disponibile dal 15 aprile l'aggiornamento del Service Pack per Windows Vista anche per la lingua italiana. Numerose correzioni sono state apportate per migliorare stabilità e prestazioni del sistema.
Martedì 19 marzo, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 di Windows Vista. Per la versione italiana si dovrà attendere almeno fino ad Aprile.
Norme per la gestione dell'aliquota IVA relativa ad eventi di tipo spettacolo.
Disponibile la modulistica per il rinnovo annuale della licenza software Ps Com.
Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - via XXVII Agosto, 27 - Fano - PI 01371950419