Gostec Web Activity and Service
Cosa facciamo
SOFTWARE
INTERNET PROFESSIONAL
SERVIZI E SISTEMI
FORNITURE
SERVIZI
GOSTEC ACADEMY
BIGLIETTERIA - LIVETICKET
Accedi ai servizi
VOIP GOSTEL
WEBMAIL PEC
WEBMAIL PLESK
SHOPPING - CATALOGO
PUBBLICITA'
NEWSLETTER
In evidenza
IL BLOG DI GOSTEC
PORTFOLIO
SOLUZIONI WEB.ACTIVITY
SITI INTERNET REALIZZATI
I PORTALI
CERCHIAMO PERSONALE
INFO SU GOSTEC
(no title)
giovedì 21/09/2017
Finalmente rilasciato il Service Pack 1 di Windows Vista
Martedì 19 marzo, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 di Windows Vista.

A partire da questo mese dunque, l' aggiornamento arriverà in inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese, mentre per le rimanenti 31, tra cui l’Italiano, si dovrà attendere almeno fino ad Aprile.

Vi saranno diverse modalità per scaricarlo ed installarlo, due delle quali già attive in questo momento:

1) Tramite la funzionalità Aggiornamenti Automatici del sistema a partire da metà Aprile per le versioni diverse dall’inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese. (il service pack sarà scaricato automaticamente ma non installato).
2) Per coloro che non vogliono attendere Vista Service Pack 1 è già disponibile a partire da oggi via Windows Update (Start Menu, Tutti i Programmi, Windows Update).
3) E' possibile scaricarlo dal seguente link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=B0C7136D-5EBB-413B-89C9-CB3D06D12674&displaylang=en
Tuttavia, se in esecuzione di Windows Update non è visualizzato l’aggiornamento del Service Pack1, le possibili cause possono essere riferite a:
Non avete ancora installato tutti i pacchetti di cui si ha bisogno prerequisito per Windows Vista SP1. Per installare, visitare il pannello di controllo di Windows Update e fare clic su "verificare la presenza di aggiornamenti".
Si dispone di una versione pre-release di SP1 e necessario disinstallarlo prima di installare SP1
Per determinare se avete già installato SP1, Aprite il menu Start, fate clic destro sulla sinistra del computer e fare clic su Proprietà.
Abbiamo rilasciato il Service Pack 1 in questi 5 lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese. Se avete installato il Service Pack 1 in una altra lingua (Verificare le Opzioni internazionali e della lingua del pannello di controllo per verificare in quale lingua avete installato il SO).


La versione italiana dovrebbe esser disponibile ad Aprile, data in cui il nuovo Windows Vista con il Service Pack incluso dovrebbe essere presente pre-installato sui computer in vendita nei negozi e su Internet.
Hardware e software
I gruppi di continuità - 06/08/2008
Consigli per ovviare all'incompatibilità tra alimentatori con PFC attivo e UPS (i gruppi di continuità) ad onda quadra o pseudo sinusoidale.
E' disponibile dal 15 aprile l'aggiornamento del Service Pack per Windows Vista anche per la lingua italiana. Numerose correzioni sono state apportate per migliorare stabilità e prestazioni del sistema.
Martedì 19 marzo, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 di Windows Vista. Per la versione italiana si dovrà attendere almeno fino ad Aprile.
Informazioni utili per sfruttare al meglio questa modalità di licenza
Hardware e software
Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - via XXVII Agosto, 27 - Fano - PI 01371950419