Gostec Web Activity and Service
Cosa facciamo
SOFTWARE
INTERNET PROFESSIONAL
SERVIZI E SISTEMI
FORNITURE
SERVIZI
GOSTEC ACADEMY
BIGLIETTERIA - LIVETICKET
Accedi ai servizi
VOIP GOSTEL
WEBMAIL PEC
WEBMAIL PLESK
SHOPPING - CATALOGO
PUBBLICITA'
NEWSLETTER
In evidenza
IL BLOG DI GOSTEC
PORTFOLIO
SOLUZIONI WEB.ACTIVITY
SITI INTERNET REALIZZATI
I PORTALI
CERCHIAMO PERSONALE
INFO SU GOSTEC
(no title)
mercoledì 22/11/2017
Il Service Pack di Windows Vista ora in italiano

E' disponibile dal 15 aprile l'aggiornamento del Service Pack per Windows Vista anche in italiano.

Il rilascio delle prime versioni è avvenuto lo scorso 4 febbraio inizialmente per i clienti TechNet Plus e MSDN; il package di aggiornamento era stato reso disponibile per tutti nella versione Inglese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e Francese.

 

E' possibile scaricare l'aggiornamento di Vista direttamente dal sito della Microsft, da due diversi link a seconda del sistema posseduto:

Chi volesse può effettuare il download dell'aggiornamento direttamente ed automaticamente attraverso il servizio Windows Update

L'installazione da Windows Update è consigliata per chi deve installare la SP1 su di un singolo PC connesso alla rete, mentre tramite il Download Center è possibile scaricare il package che permette l'installazione della SP1 su più macchine.

 

Il team Microsoft ha apportato ben 570 correzioni a Vista per migliorare aspetti importanti quali sicurezza, affidabilità, prestazioni, stabilità e gestione del risparmio energetico per quanto riguarda i notebook.

 

Sul sito Microsoft sono disponibili anche interessanti articoli riguardanti possibili problemi driver e hardware che potrebbero verificarsi in seguito all'installazione.

Hardware e software
I gruppi di continuità - 06/08/2008
Consigli per ovviare all'incompatibilità tra alimentatori con PFC attivo e UPS (i gruppi di continuità) ad onda quadra o pseudo sinusoidale.
E' disponibile dal 15 aprile l'aggiornamento del Service Pack per Windows Vista anche per la lingua italiana. Numerose correzioni sono state apportate per migliorare stabilità e prestazioni del sistema.
Martedì 19 marzo, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 di Windows Vista. Per la versione italiana si dovrà attendere almeno fino ad Aprile.
Informazioni utili per sfruttare al meglio questa modalità di licenza
Hardware e software
Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - via XXVII Agosto, 27 - Fano - PI 01371950419