Gostec Web Activity and Service
Cosa facciamo
SOFTWARE
INTERNET PROFESSIONAL
SERVIZI E SISTEMI
FORNITURE
SERVIZI
GOSTEC ACADEMY
BIGLIETTERIA - LIVETICKET
Accedi ai servizi
VOIP GOSTEL
WEBMAIL PEC
WEBMAIL PLESK
SHOPPING - CATALOGO
PUBBLICITA'
NEWSLETTER
In evidenza
IL BLOG DI GOSTEC
PORTFOLIO
SOLUZIONI WEB.ACTIVITY
SITI INTERNET REALIZZATI
I PORTALI
CERCHIAMO PERSONALE
INFO SU GOSTEC
Mostre e musei Trieste
martedì 21/11/2017
Mostre e musei a Trieste con Liveticket
Liveticket è il sistema di biglietteria automatizzata per la gestione dei musei e mostre della città di Trieste!

PRESENTATO DAGLI ASSESSORI GRECO E RAVIDA’ IL NUOVO SISTEMA DI BIGLIETTERIA AUTOMATICA DEI CIVICI MUSEI PER PROMUOVERE TRIESTE A LIVELLO DELLE MIGLIORI ESPERIENZE IN MATERIA DI TURISMO CULTURALE.


LE PRIME POSTAZIONI OPERATIVE LIVETICKET ATTIVATE PRESSO IL SALONE DEGLI INCANTI E IL CASTELLO DI SAN GIUSTO


Con l'avvio della mostra "Trieste Liberty" la città, di Trieste ed in particolare lo spazio espositivo dell’ex Pescheria Centrale e il Castello di san Giusto, potrà contare su LIVETICKET per il sistema automatizzato di biglietteria, in grado di gestire al meglio sia la vendita che l’offerta culturale cittadina.

Giovedì 10 marzo nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sala Bobi Bazlen di palazzo Gopcevich, il sistema Liveticket è stato presentato dagli assessori comunali alla Cultura Massimo Greco, alle Risorse economiche e finanziarie Giovanni Battista Ravidà, presenti anche i direttori dell’Area Cultura Adriano Dugulin e dell’Area Risorse economiche e finanziarie Corina Sferco, nonché il direttore di Esatto Spa Paolo Cavazzoni, con la dott. Maria Casto che ha seguito il progetto per il Comune e il dott. Carlotto.

Ecco cosa hanno detto i maggiori esponenti sul sistema Liveticket:
"Quello che abbiamo adottato -ha spiegato l’assessore alla Cultura Massimo Greco- è un servizio innovativo per la gestione delle biglietterie dei Civici Musei cittadini, che riguarderà inizialmente il Salone degli Incanti dell’ex Pescheria Centrale e il Castello di San Giusto, salvo poi estendersi nei prossimi mesi anche in tutti quei 20-25 punti che compongono l’offerta culturale". "Non sarà solo un nuovo sistema di biglietteria, in grado di associare cultura a buona gestione –ha aggiunto Greco- ma anche un servizio che ci consentirà di raccogliere, nel rispetto della privacy, informazioni utili sui visitatori e sui turisti che arrivano e soggiornano in città, attivando anche così un ulteriore strumento in grado di promuovere Trieste, nella sua affascinante complessità, come un evento."

Sottolineando la valenza e la funzionalità del nuovo sistema, l’assessore alle Risorse economiche e finanziarie Giovanni Battista Ravidà ha sottolineato come lo stesso consentirà di migliorare l'offerta in termini di marketing e di operatività, portando Trieste al livello delle migliori esperienze esistenti in materia di turismo culturale.

Dopo le due postazioni iniziali nel Castello di San Giusto e nell’ex Pescheria Centrale, nei prossimi mesi, si punta ad attivare anche altre postazioni tecnologiche avanzate che consentano, attraverso un unico sistema informatico, di gestire la vendita dei biglietti, il rilascio degli abbonamenti, la vendita dei cataloghi di mostre e delle altre offerte librarie, e di ogni altro prodotto fornito dalle strutture museali cittadine (cartoline, fotocopie, calchi, ecc.).


I gruppi di continuità - 06/08/2008
Consigli per ovviare all'incompatibilità tra alimentatori con PFC attivo e UPS (i gruppi di continuità) ad onda quadra o pseudo sinusoidale.
E' disponibile dal 15 aprile l'aggiornamento del Service Pack per Windows Vista anche per la lingua italiana. Numerose correzioni sono state apportate per migliorare stabilità e prestazioni del sistema.
Martedì 19 marzo, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso Service Pack 1 di Windows Vista. Per la versione italiana si dovrà attendere almeno fino ad Aprile.
Norme per la gestione dell'aliquota IVA relativa ad eventi di tipo spettacolo.
Disponibile la modulistica per il rinnovo annuale della licenza software Ps Com.
Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - via XXVII Agosto, 27 - Fano - PI 01371950419